Knowledgebase
Pixelfabrica SRL - Sito Web > Assistenza > Knowledgebase

Ricerca:


Perché devo rispondere a un ticket già aperto e NON devo aprirne uno nuovo sullo stesso argomento?

Soluzione

Aprire più di un ticket renderebbe più difficile seguire il il flusso delle comunicazioni tra noi e voi.

Per rispondere a un ticket già aperto o per riaprire un ticket chiuso, è sufficiente cercare nei propri messaggi una email dal titolo: "Ticket ricevuto" o "Nuova risposta al tuo ticket di supporto".

All'interno del messaggio email è presente un link che punta direttamente al ticket. Una volta avuto accesso al ticket, basterà cliccare su "[Apri ticket]" per riaprire il ticket e inviarci un nuovo messaggio.

Apertura di un ticket chiuso

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 2
Categoria: FAQ sui Ticket
Data inserimento: 16/11/2011 10:31:11
Visite: 544
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.3/5.0 (14)

 
« Indietro