Knowledgebase
Pixelfabrica SRL - Sito Web > Assistenza > Knowledgebase

Ricerca:


Come posso aprire un nuovo ticket?

Soluzione

Per aprire un ticket è molto semplice: basta visitare l'indirizzo http://supporto.pixelfabrica.it e cliccare la voce "Invia un ticket".

E' necessario poi inserire il proprio Nome e Cognome e un indirizzo Email valido.

E' necessario quindi scegliere la Categoria (tipologia della richiesta) e una Priorità.

E' necessario poi inserire un Oggetto, cercando di spiegare qual è la richiesta.
Ad esempio voci come "Richiesta Username e Password" o "Invio nuova Newsletter" vanno bene, voci come "Aiuto!" oppure "Urgente!" non sono corrette.

E' necessario inserire un Messaggio, indicando chiaramente qual è il problema o la richiesta. Più informazioni vengono inserite in questo campo, minore sarà il tempo di attesa per la risoluzione della richiesta.

E' possibile inserire fino a 4 allegati (max. 4 Mega) nei formati indicati nel modulo di creazione del ticket.

E' necessario inserire un codice numerico antispam.

Infine, è possibile inviare il ticket cliccando sul pulsante "Invia ticket".

Sul sito verrà visualizzato un messaggio di invio del ticket, un numero univoco di riferimento della richiesta (chiamato Tracking ID) e un link che punta al sito e porta alla richiesta effettuata.

Dopo qualche istante, si riceverà all'indirizzo email indicato nella richiesta una messaggio con oggetto "Ticket ricevuto".
Questa email conterrà sempre il Tracking ID e un link che punta al sito e porta alla richiesta effettuata.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Articoli correlati Perché usare i Ticket e non la posta elettronica o il telefono?
Dettagli articolo
ID Articolo: 4
Categoria: FAQ sui Ticket
Data inserimento: 25/11/2011 09:46:41
Visite: 1251
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.4/5.0 (20)

 
« Indietro