Knowledgebase
Pixelfabrica SRL - Sito Web > Assistenza > Knowledgebase

Ricerca:


Non riesco a visualizzare i video dei corsi sulla piattaforma e-Learning

Soluzione

La mancata visualizzazione del video statisticamente è dovuta (nell'ordine):

  • a un mancato aggiornamento del plugin Flash;
  • a una versione non aggiornata del browser;
  • a problemi di connessione di rete (es: tethering tramite smartphone).

Si provi a procedere come di seguito: si vada a questo URL e si installi l'ultima versione del plugin Flash dopo aver chiuso il browser che utilizza per fruire del corso.

Una volta riaperto il browser, si cancellino completamente la cache e i cookie e si provi a riloggarsi nel sistema per accedere al corso.

A questo indirizzo è disponibile una guida che spiega come configurare i due browser più utilizzati per fruire i corsi della piattaforma e-learning.

E' importante ricordare che quando si apre un ticket è necessario indicare nei campi appositi nome e versione del browser utilizzato e nome e versione del sistema operativo.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 5
Categoria: Piattaforma e-Learning
Data inserimento: 08/10/2012 10:13:22
Visite: 3042
Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.6/5.0 (20)

 
« Indietro