Come posso aprire un nuovo ticket?
Per aprire un ticket è molto semplice: basta visitare l'indirizzo http://supporto.pixelfabrica.it e cliccare la voce "Invia un ticket".
E' necessario poi inserire il proprio Nome e Cognome e un indirizzo Email valido.
E' necessario quindi scegliere la Categoria (tipologia della richiesta) e una Priorità.
E' necessario poi inserire un Oggetto, cercando di spiegare qual è la richiesta.
Ad esempio voci come "Richiesta Username e Password" o "Invio nuova Newsletter" vanno bene, voci come "Aiuto!" oppure "Urgente!" non sono corrette.
E' necessario inserire un Messaggio, indicando chiaramente qual è il problema o la richiesta. Più informazioni vengono inserite in questo campo, minore sarà il tempo di attesa per la risoluzione della richiesta.
E' possibile inserire fino a 4 allegati (max. 4 Mega) nei formati indicati nel modulo di creazione del ticket.
E' necessario inserire un codice numerico antispam.
Infine, è possibile inviare il ticket cliccando sul pulsante "Invia ticket".
Sul sito verrà visualizzato un messaggio di invio del ticket, un numero univoco di riferimento della richiesta (chiamato Tracking ID) e un link che punta al sito e porta alla richiesta effettuata.
Dopo qualche istante, si riceverà all'indirizzo email indicato nella richiesta una messaggio con oggetto "Ticket ricevuto".
Questa email conterrà sempre il Tracking ID e un link che punta al sito e porta alla richiesta effettuata.