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» Categoria: FAQ sui Ticket  (Indietro)

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Perché usare i Ticket e non la posta elettronica o il telefono? Articolo valutato 3.4/5.0
Nonostante l'utilizzo del sistema dei ticket possa sembrare macchinoso, difficile da gestire o da comprendere, basta tener conto che: Non è necessario utilizzare client di posta elettronica...
Perché devo rispondere a un ticket già aperto e NON devo aprirne uno nuovo sullo stesso argomento? Articolo valutato 3.4/5.0
Aprire più di un ticket renderebbe più difficile seguire il il flusso delle comunicazioni tra noi e voi. Per rispondere a un ticket già aperto o per riaprire un ticket chiuso, &e...
Non ricordo più il mio Tracking ID. Cosa posso fare? Articolo valutato 3.3/5.0
Per recuperare il Tracking ID di un ticket, è sufficiente selezionare la voce "Visualizza ticket esistenti" nella pagina principale del nostro Supporto. E' sufficiente inserire il proprio indi...
Come posso aprire un nuovo ticket? Articolo valutato 3.5/5.0
Per aprire un ticket è molto semplice: basta visitare l'indirizzo http://supporto.pixelfabrica.it e cliccare la voce "Invia un ticket". E' necessario poi inserire il proprio Nome e Cognome e u...